top of page

LA MUSICA SU INSTAGRAM

Giorgia Crimi

Come utilizzare la musica nei video e nei live, senza il rischio di violare il diritto d’autore.


Sai che quando utilizzi la musica su Instagram rischi di essere oscurato e perfino bannato? E’ quello che può succedere quando infrangi il diritto d'autore.

Lo so, non è facile capire in anticipo come comportarsi, perché le leggi sono complesse e finora hai preferito correre il rischio.
Ma vale la pena esporti a perdite di tempo e denaro, nonché alla frustrazione, ad esempio, di essere oscurato nel corso di un tuo live, soprattutto quando hai un’immagine professionale da difendere?

Questa guida ha la soluzione che fa per te: potrai capire come funziona la musica su Instagram e quali solo le regole per utilizzarla nei tuoi video e nei tuoi live “legalmente” e senza il rischio di violarne il copyright.

Con oltre 15 anni di esperienza nel campo del diritto d’autore, Giorgia Crimi, avvocato cassazionista e legal coach, ti guiderà in questo indispensabile percorso di approfondimento.

Leggi al link l'anteprima.

Acquista qui.

Comments


Ogni tanto invio una newsletter, restiamo in contatto?
 
N. B. Con la sottoscrizione della newsletter o l'invio di un messaggio con il modulo di contatto presti consenso espresso al trattamento dei tuoi dati personali.
Ti invito a scaricare e leggere preventivamente la policy privacy del sito .

Grazie per aver sottoscritto la mia newsletter!

© 2019  Sito orgogliosamente prodotto e realizzato da Giorgia Crimi

bottom of page